1) DESTINATARI DELLA CARTA
La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di EuroPoste
Marsiconuovo di seguito “Emittente”.
2) COS’È LA CARTA FEDELTÀ
La Carta
Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi
di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti,
crediti prepagati, abbonamenti, acquisti ripetuti, campagne sconto) promosse dall'emittente.
La Carta è
nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso
esclusivamente privato e non commerciale.
3) RILASCIO DELLA CARTA
La Carta può essere rilasciata solo presentandosi in Agenzia e compilando il modulo.
La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, ai soli maggiorenni, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.
La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, ai soli maggiorenni, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.
I dati
forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto
previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n.
196/2003 "Codice della Privacy"), come specificato nell'apposita
Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196.
4) UTILIZZO DELLA CARTA
Per
usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa
al momento del pagamento dei prodotti acquistati presso l’Emittente.
5) SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, MANIPOLAZIONE, CONTRAFFAZIONE O
DISFUNZIONAMENTO DELLA CARTA
In caso di
smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a
comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati
identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la
vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici
necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
L’Emittente
si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di
rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di
manipolazione.
L’Emittente
non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo
della Carta.
L’Emittente
non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a
disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla
propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per
garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non
utilizzati.
6) RESTITUZIONE DELLA CARTA
Il Titolare
può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.
La
restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e
non utilizzato.
7) VALIDITÀ E REVOCA DELLA CARTA
La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla
in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia
utilizzata per un periodo superiore a 1 anno o nel caso ne venga
effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti
dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente
regolamento.
La revoca
comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio
eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di
richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente
(punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali
nei confronti del Titolare stesso.
La
sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel
presente Regolamento.
8) MODALITA’ DELLA RACCOLTA PUNTI
La
card Europoste Marsiconuovo consente di
accumulare punti e di accedere ad iniziative speciali. Ogni euro speso equivale
ad 1 punto.
9) COME UTILIZZARLA
Per poter beneficiare delle attività
promozionali riservate ai membri del Programma, è necessario esibire alla cassa
la card Europoste Marsiconuovo prima che venga emesso lo scontrino. I punti
verranno di volta in volta accreditati in maniera elettronica, sulla carta
fedeltà, dopo l’emissione dello scontrino non sarà possibile richiedere
l’accumulo dei punti sulla Carta. Al raggiungimento della soglia desiderata e
quindi alla richiesta del premio, i punti verranno azzerati.
10) I PREMI
Al
raggiungimento della soglia:
Di 100 punti è possibile richiedere il
Buono Sconto del 10% su spesa minima di 30 Euro. (Esclusa la telefonia)
Di 200
punti è possibile richiedere il
Buono Sconto del 15% su spesa minima di 50 Euro. (Esclusa la telefonia)
Di 300 punti è possibile richiedere la
Penna USB 8G 2.0.
Di 400 punti è possibile richiedere la
Micro SD da 16GB Classe 4.
Di 500 punti è possibile richiedere la
Custodia Guscio per il tuo Smartphone.
Di 600 punti è possibile richiedere il
Power Bank 2500mha Mediacom.
Di 700 punti è possibile richiedere
Tastiera + mouse Wireless.
Di 800 punti è possibile richiedere
Tastiera + Mouse (con filo) + Borsa Notebook 15’’.
Di 900 punti è possibile richiedere Coppia
di cartucce per stampante compatibili.
Di 1000 punti è possibile richiedere il
Masterizzatore Esterno per Notebook.
11) COME RICHIEDERE I PREMI
Basta recarsi in Agenzia EuroPoste Marsiconuovo sito a Marsiconuovo in via Corso Vittorio Emanuele II 85052 (PZ) e sottoscrivere il modulo per la richiesta del premio scelto.
Basta recarsi in Agenzia EuroPoste Marsiconuovo sito a Marsiconuovo in via Corso Vittorio Emanuele II 85052 (PZ) e sottoscrivere il modulo per la richiesta del premio scelto.
Nel caso in
cui, nel corso della raccolta, alcuni premi non fossero più disponibili per
motivi indipendenti dalla volontà di
EuroPoste Marsiconuovo, saranno consegnati premi sostitutivi di almeno pari
valore ma di modello, marca, colore e aspetto differenti da quelli indicati sui
materiali informativi della promozione in oggetto.
Note.
EuroPoste
Marsiconuovo, si riserva inoltre il diritto di modificare in qualsiasi momento
e senza alcun preavviso, le caratteristiche del packing dei prodotti
partecipanti alla raccolta punti.
Per vedere i premi clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento